MILANO - Dopo il poker casalingo nel turno infrasettimanale contro il Cagliari, l'Inter di Luciano Spalletti torna in campo domenica 22 aprile alle ore 15: i nerazzurri sono attesi al 'Bentegodi' per la sfida contro il ChievoVerona di Rolando Maran.
La gara di andata tra le due formazioni, disputata a San Siro lo scorso 3 dicembre, vide l'Inter dilagare ed imporsi con un perentorio 5-0 grazie alla tripletta di Ivan Perisic e ai sigilli personali di Mauro Icardi e Milan Skriniar. Attualmente, i clivensi (reduci dal pareggio a reti inviolate in casa della Spal) occupano la sedicesima posizione in classifica con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte (29 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 51).
ChievoVerona-Inter sarà diretta dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Marrazzo e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà Pasqua. Addetti VAR, Mazzoleni e Dobosz.
Sabato 21 aprile alle ore 12, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.
Sempre #ForzaInter!