BORJA VALERO: "PECCATO NON ESSERE RIUSCITI A SEGNARE"

"Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol. Ora dobbiamo pensare solo a vincere". Così il centrocampista dopo Atalanta-Inter

BERGAMO - Titolare questa sera contro l'Atalanta, anche Borja Valero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV dopo la sfida dell'Atleti Azzurri: "Sapevamo il tipo di partita che ci toccava fare oggi, con loro che pressavano molto alto senza lasciarci giocare. Ciò nonostante abbiamo avuto delle occasioni, soprattutto quando sono calati fisicamente abbiamo potuto fare di più. Il modulo per metterci a specchio? Sì più o meno era questa l'idea, loro sono abituati così, potevamo riuscire a fare giocate importanti. Abbiamo avuto molte occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti, è un peccato".

"Il pressing dell'Atalanta era molto aggressivo, ogni volta che volevamo giocare avevamo un uomo addosso. I primi 20 minuti abbiamo fatto fatica ma piano piano siamo entrati in partita e abbiamo fatto di più. Quando facciamo gol le cose diventano sempre più semplici, ultimamente non stiamo riuscendo a segnare".

"Inter-Cagliari? Dobbiamo fare il nostro, dobbiamo pensare a vincere. Per noi giocare a San Siro è molto importante".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati