ATALANTA-INTER, TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MATCH

Sabato 14 aprile, alle ore 20.45, i nerazzurri fanno visita ai bergamaschi nella sfida valida per la 32^ giornata della Serie A TIM

MILANO - Dopo la sconfitta per 1 a 0 in casa del Torino di domenica scorsa, la squadra di Luciano Spalletti torna in campo sabato 14 aprile alle ore 20.45 nell'anticipo serale del 32° turno di campionato: avversario l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, allenatore interista agli inizi della stagione 2011/12.

Quella di sabato sarà la sfida numero 114 in Serie A tra Atalanta e Inter: il bilancio complessivo recita 62 successi a 23 in favore dei nerazzurri di Milano, mentre sono 28 i pareggi. La gara di andata tra le due formazioni, disputata lo scorso 19 novembre a San Siro, si concluse sul risultato di 2 a 0 in virtù della doppietta messa a segno nella ripresa da parte di Mauro Icardi. Attualmente, gli orobici (reduci dal pareggio per 1-1 in casa della Spal) occupano la nona posizione in classifica con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte (47 i gol realizzati, mentre quelli subiti sono 34).

Torino-Inter sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Calvarese. Addetti VAR, Damato e Ranghetti.

Oggi alle ore 11.30, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!


 English version  Versión Española  中文版 

Carica altri risultati