VECCHI: "QUESTO È LO SPIRITO GIUSTO PER OTTENERE BUONI RISULTATI"

Le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Tv dopo il successo odierno (2-0): "Il Genoa è squadra ostica da affrontare, siamo stati bravi"

SESTO SAN GIOVANNI -  Nel recupero della 22^ giornata del campionato Primavera 1 TIM i nerazzurri di Stefano Vecchi hanno sconfitto quest'oggi il Genoa di Carlo Sabatini. Allo stadio "Breda" la sfida termina 2-0: decisive le marcature di Matteo Rover al 14' e di Davide Merola al 67'. Un successo importante per l'Under 19 nerazzurra che mantiene la vetta della classifica in compagnia dell'Atalanta a quota 50 punti.

Al termine della sfida, ai microfoni di Inter TV, ha parlato il tecnico interista: "Ho una rosa di alto livello e il concetto base è che gioca chi sta bene. Tuttavia, bisogna essere sempre bravi a valutare le condizioni dei singoli giocatori".

"Quello mostrato oggi è lo spirito giusto per ottenere buoni risultati e per fare buone prestazioni. Il Genoa è da sempre squadra ostica da affrontare e quest'oggi abbiamo fatto bene, anche se c'è ancora qualcosa da migliorare", ha proseguito Vecchi.

Parole di elogio per i giocatori che hanno deciso l'incontro: "Merola e Rover si meritano i gol che hanno fatto. Sono due bravi ragazzi e stanno facendo molto bene entrambi". In chiusura un pensiero sul futuro prossimo: "I ragazzi si sono meritati qualche giorno di riposo per poi tornare tutti concentrati sui nostri obiettivi stagionali".


 English version  中文版 

Carica altri risultati