BACCIN: "LA VITTORIA È PARTE DI UN PERCORSO"

"La speranza per il nostro Club è portare questi ragazzi in Prima Squadra. Abbiamo iniziato un percorso tanti anni fa e stiamo ottenendo grandi risultati"

MILANO - Il Vice Direttore Sportivo dei nerazzurri Dario Baccin ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport all'indomani del successo della Primavera alla Viareggio Cup: "La speranza per il nostro Club è portare questi ragazzi in Prima Squadra e che possano avere fortuna con noi".

"Abbiamo tutti dedicato la vittoria a una persona che ha dato tantissimo all'Inter e ha scoperto grandi giocatori, quale era Pierluigi Casiraghi. Non amava apparire ma era di grandissima sostanza".

"Ieri parlavamo del fatto che in campo c'erano 7/8 undicesimi che provengono dalla nostra Attività di Base, la vittoria fa parte di un percorso che è iniziato tanto tempo fa e ora stiamo ottenendo grandi risultati. Inoltre c'erano tanti italiani in campo, il Settore Giovanile sta facendo un lavoro straordinario. È un lavoro iniziato da Piero Ausilio qualche anno fa".

"I giocatori sono impegnati quotidianamente anche negli allenamenti con la Prima Squadra, il mister conosce il nostro lavoro".


 English version  中文版 

Carica altri risultati