HALL OF FAME, ECCO I 4 VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE

Nel corso della serata di Gala per i 110 anni dell’Inter, sono stati premiati i 4 campioni che per primi entrano a far parte della Hall of Fame presented by Pirelli

MILANO - Centinaia di migliaia di voti dai tifosi sul sito ufficiale, condivisi su cinque profili social, le preferenze accordate da 25 testate nazionali e internazionali e i voti del 'mondo Inter', dalla Prima Squadra ai dipendenti delle quattro sedi: tutto ciò ha portato all'elezione dei primi 4 campioni della storia nerazzurra che questa sera sono entrati nella Hall of Fame dell'Inter.

Nell'avvicinamento alla serata di Gala per i 110 anni di storia del nostro Club vi abbiamo svelato la tripletta di finalisti per ogni ruolo. Stasera, all'Hangar Pirelli di Milano Bicocca, sono stati rivelati i nomi dei 4 campioni che per primi entrano a far parte della Hall of Fame nerazzurra.

Si tratta di Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus e Ronaldo, premiati nel corso della serata. Inoltre è stato assegnato il primo premio speciale, consegnato alla Famiglia Moratti.

Ecco le prime parole degli Hall of Famer, partendo ovviamente dal portiere Walter Zenga: "Il sogno di un bambino che è diventato realtà. Andavo allo stadio, volevo vedere solo l'Inter, questo premio è un'emozione unica!".

Passando ai difensori, il vincitore è Javier Zanetti: "Sono arrivato da bambino ed ero uno sconosciuto, la famiglia Moratti mi ha adottato e mi sono innamorato dell'Inter fin dal primo giorno".

Terzo introdotto nella Hall of Fame è stato Lothar Matthäus: 'Ho giocato 20 anni di carriera ma questi 4 anni sono stati i più emozionanti'.

A chiudere il quartetto di Hall of famers, Ronaldo: 'Le generazioni prima di me mi hanno fatto diventare quello che sono, sono stati idoli, riferimenti e stimolo per continuare la storia'.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Tanti auguri, Julio!

Inter forever Leggi

Buon compleanno Hakan Sukur

Inter forever Leggi

Buon compleanno Thiago!

Inter forever Leggi

Tanti auguri a Maxwell

Inter forever Leggi
Carica altri risultati