110 GALA NERAZZURRO, LE PAROLE DI STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO E LUCIANO SPALLETTI

Ai microfoni di Inter TV le dichiarazioni più importanti della serata di celebrazioni per il 110° anniversario del club

MILANO - "Auguri a tutti. Oggi è un giorno speciale e indimenticabile per tutti noi. È un onore essere qui e portare avanti la nostra storia con tutte le persone che hanno lavorato e lavorano per questo club". È il messaggio di Steven Zhang ad aprire la serata del Gala nerazzurro per i 110 anni della nostra Inter. "Ogni volta che entro a San Siro sento l'energia e la passione che trasmettono questi colori. Hall of Fame? È difficile scegliere, non importa chi vincerà, conta aver fatto la storia con la maglia dell'Inter e come questi colori sono stati indossati".

La parola passa poi all'amministratore delegato Alessandro Antonello: "La nostra storia deve ispirarci. I padri fondatori furono rivoluzionari dandoci valori importanti, l'orgoglio di indossare la maglia nerazzurra. E questo deve essere di ispirazione per tutti. Qui ci sono tante leggende, che possono essere un modello per i calciatori di oggi. Essere presente come amministratore delegato di questo club in un momento così importante, mi emoziona molto. Saluto tutti i tifosi e li ringrazio. Il momento migliore di questi 110 anni? La nostra è una storia davvero importante, leggendaria e va considerata nella sua interezza. L'augurio per il finale di stagione è di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il mister è concentrato, i giocatori stanno lavorando bene e domenica abbiamo una partita importante in cui vogliamo fare bene".

Infine Luciano Spalletti: "Celebrare questo anniversario è un onore, un privilegio e una responsabilità importante. Come i grandi campioni che ci sono qui stasera, abbiamo l'obbligo di costruire pagine importanti di storia. Questo compleanno è un'ulteriore dimostrazione di cosa significhi far parte dell'Inter e deve darci stimoli per garantire un futuro dello stesso livello a questo meraviglioso club".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati