INTER ACADEMY CAMP, NUOVA TAPPA IN BULGARIA

Dal 10 al 15 luglio, nella località di Byala, uno dei tanti appuntamenti estivi con gli allenatori nerazzurri

SOFIA - Dopo il successo dello scorso anno, ripartiranno a giugno gli Inter Academy Camp. Tappa importante in Bulgaria, più precisamente a Byala, località balneare nella provincia di Varna.

Ad annunciare l'avvio del progetto, in occasione della conferenza stampa presso l'Hotel Downtown di Sofia, il Technical Director di Inter Academy Marco Monti che, accompagnato dall'Head of Coaches Andrea Ratti, ha avuto l'occasione di incontrare il sindaco del comune di Byala, Atanas Trendafilov, e i numerosi tifosi presenti sul territorio bulgaro.

Dal 10 al 15 luglio alcuni giovani atleti di età compresa tra i 5 e i 17 anni avranno l'opportunità di vivere un'esperienza a tinte nerazzurre con gli allenatori di Inter Academy. Oltre all'opzione day camp, gli iscritti potranno scegliere anche la formula residential camp, con pernottamento nella splendida cornice di Byala.

La Bulgaria sarà solo uno dei tanti appuntamenti in programma in giro per l'Europa: dal Belgio alla Polonia, passando per Grecia e Slovacchia, concludendo poi in Georgia.

Per maggiori dettagli sulle modalità di iscrizione del camp di Byala: info@ftsport.org.


 English version 

Carica altri risultati