PINAMONTI: "DOBBIAMO RIPRENDERE SUBITO IL CAMMINO"

Ai microfoni di Inter TV, l'attaccante nerazzurro torna sulla vittoria contro lo Spartak Mosca e guarda al futuro con la Prima Squadra

MILANO - Intervistato da Inter TV Andrea Pinamonti commenta la vittoria europea dell'Under 19 nel playoff di UEFA Youth League contro lo Spartak Mosca: "È stata davvero una grande emozione, non avendo potuto disputare la Supercoppa ho giocato per la prima volta con i miei compagni a San Siro. È stata sicuramente una grande partita, decisa ai rigori e quindi si può dire che è stata anche una lunga sofferenza, però è andata bene e siamo tutti contenti del risultato".

Domani si terranno i sorteggi degli ottavi di finale: "Abbiamo visto che le squadre che potremo affrontare sono tutti top club ed è quello che ci aspettavamo. Sappiamo che in questa competizione per vincere bisogna affrontare squadre importanti. In Europa ci sono squadre organizzate ma sopratutto molto fisiche. Ci sarà sicuramente da impegnarsi di più, ma siamo alla quarta sfida europea e saremo sicuramente pronti alla sfida".

Dalla Primavera alla Prima Squadra, che domenica ospiterà al "Meazza" il Bologna di Roberto Donadoni: "Vogliamo riprendere subito il cammino verso la Champions". 


 English version  中文版 

Carica altri risultati