AUSILIO: "RIPARTIRE DA QUANTO MOSTRATO CONTRO LA ROMA"

Il direttore sportivo nerazzurro a Premium Sport prima di Spal-Inter: "Abbiamo una squadra di qualità, per gli ultimi giorni di calciomercato valuteremo assieme a Spalletti"

FERRARA - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima del calcio d'inizio del match tra Spal e Inter: "Dobbiamo ripartire dagli ultimi 30 minuti della sfida contro la Roma, quella è l'Inter che vogliamo sempre vedere in campo".

L'Inter su Javier Pastore? "Lui vede l'Inter come un'opportunità e ci fa piacere, tra noi e lui c'è feeling. Tuttavia, tra il dire e il fare ci sono ancora tanti elementi da valutare da parte nostra e il Paris Saint Germain, club proprietario del cartellino. Nel momento in cui scegliamo un calciatore, lo scegliamo perché siamo convinti della sua importanza per il nostro progetto".

Si continua a parlare di calciomercato: "L'Inter è una squadra di qualità, qui nessuno ha la certezza della maglia da titolare. In queste settimane sono già arrivati giocatori importanti come Rafinha e Lisandro Lopez, per questi ultimi giorni di mercato faremo le dovute valutazioni assieme al nostro allenatore. Sturridge? Davanti abbiamo fatto delle valutazioni con Spalletti, pensiamo di avere già tutto quello che ci serve in attacco. Brozovic via? No".


 English version  中文版 

Carica altri risultati