MILANO - L'Inter e Luis Figo uniscono le proprie forze nel progetto Dream Football, una piattaforma di scouting globale creata dalla leggenda portoghese e rappresentante di Inter Forever che vuole dare a tutti i giovani talenti la possibilità di mettersi in mostra e poter indossare la maglia nerazzurra.
Scaricando l'app freeware 'Dream Football' per mobile, sarà possibile registrare, editare e caricare il proprio video per dimostrare il proprio talento. Nei mesi di gennaio e febbraio, l'Inter cercherà i cinque migliori talenti tra tutti i video che verranno caricati sulla piattaforma di Dream Football. I cinque vincitori avranno l'opportunità di effettuare un 'trial' per il club.
Nel pieno rispetto delle direttive FIFA, il 'trial' sarà offerto a:
2 giocatori di età compresa fra i 6 e i 12 anni provenienti dalla Lombardia (dai 6 ai 10 compiuti solamente se non tesserati per altre società);
2 giocatori di età compresa fra i 13 e i 15 anni provenienti da altre regioni italiane;
1 giocatore di età uguale o maggiore a 16 anni proveniente dall'Europa o di età uguale o maggiore a 18 anni proveniente dal resto del mondo.
I vincitori saranno scelti dallo staff del Settore Giovanile nel mese di marzo e il 'trial' si terrà durante il periodo pasquale.
L'app può essere scaricata QUI per i dispositivi iOS e QUI per i dispositivi Android. Al sito www.dreamfootball.com sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie e gli aggiornamenti su Dream Football.
Anche Luis Figo è eleggibile per la Inter Hall of Fame presented by Pirelli 2018: scopri tutti i candidati e come votare.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia