MILANO - "Mio papà è juventino, mio zio milanista. Nonostante questo, un completino nerazzurro regalatomi quando avevo 6 anni diventò subito la mia seconda pelle, il blu e il nero i miei colori preferiti. Negli anni, crescendo, campioni come Ronaldo, Adriano, Ibrahimovic, Baggio, Eto'o, Vieri e Crespo mi hanno fatto vivere emozioni uniche che hanno reso ancora più forte il mio amore per l'Inter".
Andrea Pinto, socio dell'Inter Club Matera Massimo Moratti e abbonato a San Siro, spiega cosa significhi avere il Dna Nerazzurro: "Vuol dire sostenere la squadra sempre e ovunque, sentire l'importanza della maglia, che rappresenta anche indiscutibili valori morali".
"Essere socio Inter Club è una scelta di cuore, di vicinanza alla mia città, che è nerazzurra grazie al club e all'impegno degli interisti materani. Inoltre posso partecipare ad eventi e attività esclusive per i soci'. Andrea prosegue: 'Vivendo per motivi di lavoro a Milano non ho perso l'occasione per fare anche l'abbonamento e vivere la magica atmosfera di San Siro. Allo stadio ho vissuto emozioni indimenticabili, partite come Inter-Barcellona nell'anno del Triplete non le dimenticherò mai".