APPIANO GENTILE - Ai tempi dei suoi esordi in prima squadra, era soprannominato il Bambino. Ora Davide Santon, intervistato in esclusiva da Inter TV, compie 27 anni: "Ringrazio tutti per gli auguri che ho ricevuto, comunque mi sento ancora giovane. Come ho festeggiato il mio compleanno? Allenandomi. Ci sono abituato, è accaduto tante volte negli ultimi anni".
Al termine del girone di andata, Santon fa un primo bilancio della stagione: "Gli ultimi mesi sono stati un po' particolari per me: mi sono infortunato in ritiro poi sono riuscito a recuperare e a trovare maggior spazio. Sono contento di quel che sta facendo la squadra, nonostante gli ultimi risultati negativi: siamo terzi in classifica e ce la giochiamo con tutti ben sapendo qual è il nostro obiettivo stagionale. Io jolly della difesa? All'occorrenza posso anche giocare come centrale, se il mister avesse bisogno sarei disponibile".
Infine, una battuta sulla prossima sfida: "Dobbiamo andare a Firenze con la mentalità giusta, quella della grande squadra: affrontiamo la Fiorentina con l'intenzione di vincere. Loro sono molto cresciuti rispetto alla prima giornata di campionato, non sarà una partita semplice".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版