ZANETTI: "SPALLETTI DÀ FIDUCIA, LA SQUADRA È DETERMINATA"

Le parole del vice president nerazzurro durante la puntata di Tiki Taka: "Mi aspettavo una partenza così perché il Mister sta facendo un grande lavoro"

MILANO - Ospite durante la puntata di "Tiki Taka", il programma in onda ogni lunedì su Italia 1, Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi di casa Inter. Prime domande sulla straordinaria striscia positiva ottenuta dai ragazzi di Luciano Spalletti nelle prime 16 giornate di campionato: "Non sono sorpreso per i risultati ottenuti finora perché mi aspettavo un grandissimo lavoro da parte di mister Spalletti. Luciano cura i minimi dettagli e sta valorizzando il gruppo, trasmettendo fiducia. La squadra è determinata, i ragazzi credono all'obiettivo Champions League e speriamo di arrivarci quanto prima". 

Quindi, tornando sulla sfida di sabato sera contro la Juventus: "È un avversario sempre difficile da affrontare. Noi abbiamo fatto bene nel primo tempo, loro meglio nel secondo. Penso che alla fine il pareggio sia il risultato giusto". A chi gli chiede se lo Scudetto sia un obiettivo credibile, il vice president nerazzurro risponde così: "Difficile parlarne quando ci sono così tante squadre, forti e attrezzate, in pochi punti". 

Infine un commento sul capitano, Mauro Icardi, autore fin qui di 16 gol in 16 partite: "Conosco Mauro da tanto tempo, è un grande professionista. Sta dimostrando il suo valore in campo e fuori, siamo felici del suo percorso. Tiene tantissimo alla fascia di capitano e sia lui sia la sua famiglia sono felicissimi a Milano". 

 

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Notizie correlate

Carica altri risultati