CAGLIARI-INTER, LE INFO SUL SETTORE OSPITI

In vendita da oggi fino a venerdì 24 novembre i tagliandi del settore riservato ai tifosi nerazzurri per la prossima trasferta di campionato

MILANO - A partire da oggi, giovedì 16 novembre, è partita la vendita dei biglietti del settore ospiti per Cagliari-Inter, prossima trasferta di campionato in programma sabato 25 novembre alle ore 20.45 allo stadio Sardegna Arena. La vendita terminerà venerdì 24 novembre alle ore 19.00.

I biglietti sono disponibili nei punti vendita Ticket One, consultabili qui. Il costo di un singolo tagliando è di 30€ + 2€ di prevendita.

Al momento dell'acquisto i vostri tifosi dovranno esibire un valido documento d'identità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto.

Per l'acquisto dei tagliandi non è necessaria alcuna tessera del tifoso, rimane il divieto del cambio nominativo dei tagliandi acquistati per il settore ospiti.

In base alla determinazione del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 26/2017 del 2 agosto 2017, per i titoli di accesso del settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.


Carica altri risultati