AUSILIO: "TUTTI STANNO RENDENDO AL MASSIMO"

Ai microfoni di Premium Sport, le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio nel prepartita di Inter-Torino

MILANO - A pochi istanti dall'inizio del match contro il Torino, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è presentato ai microfoni di Premium Sport: "Spalletti sta confermando sempre la stessa formazione nelle ultime settimane: la squadra non ha problemi di condizione fisica, i ragazzi mentalmente sono motivati e chi non gioca vuole mettere in difficoltà l'allenatore. Il mister ha detto che la rosa che abbiamo è giusta: è molto contento di questo gruppo, tutti stanno rendendo al massimo. Chi non gioca deve mettere in difficoltà il mister".

Si parla già di mercato invernale: "Io credo che a gennaio ci siano sempre pochissime opportunità, è difficile prendere giocatori bravi. Di sicuro, se qualcosa potrà migliorarci, ci faremo trovare pronti".

Infine, alcune considerazioni su Perisic: "Non sono sorpreso dal rendimento di Ivan, un giocatore che ha deciso di sposare completamente  il nostro progetto. E' un grande professionista, cura ogni dettaglio: in campo si vedono i risultati del suo atteggiamento".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati