ICARDI: "SAPPIAMO DOVE POSSIAMO ARRIVARE"

Le parole dell'attaccante argentino: "Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, però la strada è ancora lunga"

MILANO - Doppietta e undicesimo centro in dieci gare di Serie A per Mauro Icardi, intervistato a fine partita: "Non sono completamente soddisfatto, sono anche un po' arrabbiato per il palo, per queste giocate... poi alla fine ho sbagliato anche qualche ultimo passaggio, devo migliorare sicuramente lì, a non sbagliare queste palle. Non si può rischiare in una partita del genere".

"Sappiamo la squadra che abbiamo e sappiamo dove possiamo arrivare. Abbiamo una grandissima squadra, dei giocatori forti, uno staff eccezionale, questo sicuramente ci rende orgogliosi di quello che stiamo facendo, però la strada è ancora lunga. Siamo contenti adesso, ma dobbiamo continuare. Abbiamo vinto questa partita, pensiamo subito alla prossima, che sarà un'altra partita del genere".

"Oggi nel primo tempo questa partita la dovevamo chiudere perché abbiamo avuto delle occasioni, abbiamo creato tantissimo, abbiamo giocato bene. Abbiamo dominato tutta la partita, questa sicuramente è una cosa buona, però non possiamo rischiare così".

 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati