D'AMBROSIO: "DOVEVAMO PORTARE A CASA I TRE PUNTI"

Le parole del difensore dopo Bologna-Inter: "Nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco ma nonostante questo non siamo riusciti a portare a casa il risultato"

BOLOGNA - Dopo Eder e Mauro Icardi, anche Danilo D'Ambrosio ha detto la sua sul match contro il Bologna: "Se dobbiamo ragionare da Inter questi due sono punti persi. Con tutte le difficoltà, dovevamo portare a casa i tre punti. Abbiamo avuto qualche occasione ma potevamo fare molto di più, nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco ma nonostante questo non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Siamo l'Inter e dobbiamo giocare sempre da Inter, è quello che stiamo cercando di fare".

"Crotone non era una partita semplice perché la squadra si deve salvare, stasera invece qualche spazio in più si poteva trovare ma dovevamo essere più veloci e rapidi a trovare gli uomini liberi. Se si ragiona da squadra è difficile per gli avversari fare anche dei cambi di gioco. Bisogna pressare tutti nellos tesso modo e con lo stesso tempo, quando questo non avviene gli spazi aumentano".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati