PINAMONTI: "STIAMO LAVORANDO TANTO SU TATTICA E INTENSITÀ"

L'attaccante nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: "Spalletti vuole una squadra compatta, che sappia sempre cosa fare"

RISCONE DI BRUNICO - Inizio di stagione speciale per Andrea Pinamonti, tra i protagonisti del ritiro di #Brunico2017, che si concluderà domenica 16 luglio: "Ci stiamo allenando con intensità e voglia di fare gruppo - ha dichiarato in un'intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel -. Fin dal primo giorno di ritiro Spalletti sta lavorando molto sulla tattica e sull'intensità. E ora che il gruppo è praticamente al completo abbiamo alzato ancora di più il livello".

"C'è un po' di stanchezza ma è normale, perché abbiamo lavorato tanto. Il mister vuole una squadra compatta che sappia sempre cosa fare". Sabato i nerazzurri affronteranno in amichevole il Norimberga al Centro Sportivo di Riscone di Brunico: "Le amichevoli sono importanti perché ti fanno capire a che punto sei con la preparazione. Poi durante l'Inter Summer Tour ci attenderanno grandi sfide contro club prestigiosi". 


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati