AUSILIO: "ABBIAMO PREPARATO BENE QUESTA PARTITA"

Le parole del direttore sportivo nerazzurro prima di Inter-Milan: "Pioli ha dato un'identità e un'idea di squadra, una settimana non può cambiare le cose"

MILANO - Prima di Inter-Milan, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "In settimana ho visto una squadra che ha lavorato bene - ha dichiarato -. Abbiamo preparato questa partita come andava preparata, poi è sempre il campo che darà le risposte".

"Obiettivo Europa League? In questo momento è così, perché vogliamo entrare in Europa. Poi è normale che per il blasone del nostro club imponga la Champions League. Il sogno del terzo posto è stato coltivato per i grandi risultati che ha ottenuto la squadra nei mesi scorsi. Pioli è arrivato in un'Inter che era in ritardo, che aveva bisogno di trovare un'identità e un'idea di squadra. Ci è riuscito e una settimana fatta non bene non può modificare le cose".

"Gagliardini allo Juventus Stadium? Conta Inter-Milan, Roberto è un ragazzo serissimo, un grande professionista. Siamo contenti di lui"


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati