AUSILIO: "CONCENTRATI SUL LAVORO, L'INTER MERITA DI TORNARE A VINCERE"

Le parole del direttore sportivo nerazzurro prima di Inter-Sampdoria

MILANO - Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium nel pre partita di Inter-Sampdoria.

Prime curiosità sulla prossima sessione di mercato: "Sarà un mercato serio, fatto con una logica per rinforzare una rosa già competitiva e di qualità. Abbiamo dei valori e vogliamo partire da questi aggiungendo giocatori funzionali al nostro progetto. Non vogliamo cambiare troppo una squadra che sta funzionando. Ci aspettiamo tantissimo dai nostri giocatori, anche in queste nove partite finali".

"Suning è un gruppo serio, che è arrivato con idee chiare e in otto mesi ha fatto già tantissimo. Rinnovo? All'Inter mi trovo bene, non mi sono mai sentito fuori dal progetto ed era giusto che la proprietà avesse il tempo per valutare il lavoro di tutti. Se ci sarà la possibilità di andare avanti insieme sarò felicissimo. In ogni caso io sono concentrato sul lavoro, perché l'Inter merita di tornare a vincere".

Quando gli viene chiesto se la conferma di Pioli sia legata alla conquista del terzo posto, Ausilio risponde con fermezza: "No, una società seria programma il suo futuro indipendentemente dai risultati di una singola partita. Abbiamo nove finali e le giocheremo tutte dando il cento per cento. Vedremo a cosa porterà ma ci sono squadre che sono partite prima di noi e il finale di stagione non toglie nulla ai meriti di Pioli per il lavoro svolto finora". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati