SESTO SAN GIOVANNI - C'è soddisfazione nelle parole di Stefano Vecchi dopo il successo ottenuto dai suoi ragazzi nell'anticipo della 22^ giornata di campionato contro il Cagliari: "Volevamo riprendere il nostro cammino in campionato - ha commentato il tecnico nerazzurro nell'intervista post match con Sportitalia -. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, perfetto per atteggiamento e intensità".
"Nella ripresa poi siamo un po' calati ed è venuto fuori il Cagliari. Ci siamo un po' disuniti ma ci puó stare visto il risultato, lo sforzo fisico e la crescita degli avversari". Sabato prossimol nuova fondamentale sfida casalinga per Di Gregorio e compagni, che ospiteranno al "Breda" l'Atalanta, seconda forza del Girone C: "Sarà una bellissima partita, ci prepareremo bene per avere la giusta continuità nell'arco dei novanta minuti. È la cosa che ci è un po' mancata nelle ultime partite".
L'analisi di Vecchi è proseguita poi ai microfoni di Inter Channel: "La cosa più importante oggi erano i tre punti. Siamo più vicini alle Final Eight e se dovessimo fare bene anche nella prossima partita contro l'Atalanta, sarebbe un grosso passo avanti. Non sarà comunque facile perché l'Atalanta è una grande squadra e ci darà filo da torcere". L'intervista integrale verrà trasmessa durante "Inter News Live", il telegiornale in onda sul canale tematico nerazzurro a partire dalle ore 19.30.