I TIFOSI DELL’INTER VIAGGIANO CON LOCAUTO RENT

Visita di cortesia e foto celebrativa nella Sala Coppe a suggello di una partnerhsip iniziata quest’anno e destinata a durare a lungo

MILANO - Javier Zanetti e Liu Jun, vice president e amministratore delegato di F.C. Internazionale, Mario Tavazza e Raffaella Tavazza, presidente e vicepresidente di Locauto Rent, si sono ritrovati presso la sede nerazzurra in Corso Vittorio Emanuele II e hanno posato per la foto di rito davanti alla schiera di trofei vinti dall'Inter nella sua gloriosa storia: una stretta di mano per una partnership che si propone di diventare molto più di una semplice sponsorizzazione.

Da luglio 2016 Locauto Rent è Official Rent-a-Car di F.C. Internazionale e in questi primi mesi si sono moltiplicate le iniziative per avvicinare i tantissimi tifosi nerazzurri al mondo Locauto.

Già la scorsa estate, in occasione del ritiro di Brunico, le navette Locauto Rent hanno trasportato i giocatori e lo staff dell'Inter nei vari spostamenti da e per i campi di allenamento. Ora è stato presentato ufficialmente il pacchetto di tariffe e condizioni esclusive dedicato agli abbonati e ai circa mille Inter Club sparsi in Italia e nel mondo: "Amala con il cuore, seguila con l'elefantino" è il claim della campagna promozionale che mira a far conoscere i servizi di Locauto Rent al mondo Inter. L'offerta prevede sconti dedicati per gli abbonati e tariffe giornaliere, weekend e mensili per i soci degli Inter Club. Per informazioni e prenotazioni, è sufficiente consultare la pagina web dedicata sul sito www.locautorent.com oppure chiamare il call center di Locauto Rent (800.833.328).

"Siamo molto contenti di essere l'Official Rent-a-Car di F.C. Internazionale - ha dichiarato Mario Tavazza - non solo perché quello nerazzurro è un club glorioso e radicato in Italia e nel mondo, ma anche perché la tifoseria interista è legata alla propria squadra con un'intensità e una passionalità che non ha eguali. Il nostro obiettivo è diventare il punto di riferimento per la mobilità di tutti i tifosi nerazzurri e accompagnare il club nei suoi progetti futuri".


Carica altri risultati