FC INTERNAZIONALE MILANO E LOCAUTO RENT RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP FINO AL 2022!

La collaborazione tra le due aziende proseguirà per altri tre anni

1/3

MILANO - FC Internazionale Milano e Locauto Rent, società italiana leader del noleggio auto, annunciano di aver rinnovato l'accordo di partnership fino al 2022.

Due realtà unite da valori e caratteristiche comuni, come la volontà di affermarsi ai più alti livelli, che ha portato a una crescita costante nei risultati. Ma anche la cura dei dettagli, il rispetto verso il proprio cliente/tifoso, la voglia di proporsi come realtà innovative e la visione per il futuro.

Il rinnovo di partnership con l'upgrade a Premium Partner, permette di contare su ulteriori assets rispetto a quelli già previsti nel primo triennio. Tra le più importanti novità, la possibilità di Locauto Rent di essere Match Sponsor per una partita di campionato e l'utilizzo di un Brand Ambassador selezionato tra i calciatori dell'Inter.

"Questo rinnovo rappresenta per noi un chiaro segnale di intesa con il Club nerazzurro - ha dichiarato Raffaella Tavazza, Vice Presidente di Locauto Rent - non solo perché va a consolidare la forte sinergia creatasi nelle scorse stagioni con uno delle società calcistiche più importanti al mondo, ma anche perché pone i presupposti per l'affermazione di Locauto Rent come punto di riferimento importante per la mobilità dei tifosi e del club nerazzurro con tariffe e sconti dedicati e come leader nella mobilità a 360°".

"Stiamo già lavorando su alcuni progetti comuni - prosegue Tavazza -, che già a partire dalla prossima stagione renderanno l'esperienza di noleggio per il tifoso sempre più unica e innovativa, per trasformare il servizio dell'autonoleggio in un'emozione da vivere a tutto tondo".


Notizie correlate

Carica altri risultati