FC INTERNAZIONALE MILANO E INVENT INSIEME: NASCE RICARICALUCE® INTER

È la promozione rivolta ai tifosi nerazzurri attraverso cui potranno trasferire le utenze luce e gas ad Invent tramite l’esclusiva offerta "Tifoso Green Bifuel"

MILANO - La Partnership tra Invent, Official Green Energy Partner dell'Inter, l'azienda veneta produttrice di soluzioni fotovoltaiche innovative ed il Club nerazzurro si consolida grazie a RicaricaLuce® Inter.
RicaricaLuce® Inter è la promozione rivolta ai tifosi nerazzurri, che trasferendo le utenze luce e gas ad Invent tramite l'esclusiva offerta "Tifoso Green Bifuel", avranno diritto ad uno sconto pari a 4.000 kWh di materia prima luce, equivalenti al consumo di energia elettrica di circa 18 mesi*.

Oltre ad ottenere un notevole risparmio sulla bolletta della luce, la promozione garantisce anche un vantaggio green per l'ambiente, dato che l'energia utilizzata da Invent viene prodotta esclusivamente da fonti di energia rinnovabile.

Inoltre, il passaggio a Invent garantisce il trasferimento delle utenze di luce e gas al mercato libero dell'energia, in ottemperanza alle recenti normative che renderanno, a partire dai prossimi mesi, obbligatorio tale passaggio.

La tessera RicaricaLuce®Inter è attivabile da tutti i tifosi dell'Inter che scelgono Invent come fornitore di energia elettrica e gas, chiamando il numero verde 800 304 042, verrà spiegato come attivarla in pochi, semplici passi.

*stima effettuata in base ad un consumo medio annuale di 2600 kWh


Notizie correlate

Carica altri risultati