MIRANDA: "LA COSA PIÙ IMPORTANTE SONO I TRE PUNTI"

Le parole del difensore a Inter Channel: "Mi dispiace non poter giocare Inter-Roma ma sono sicuro che faremo una grande partita e insieme ai nostri tifosi cercheremo la vittoria"

BOLOGNA - Ai microfoni di Inter Channel dopo Gabigol, arriva Joao Miranda, che comincia la sua intervista parlando subito dell'ammozione odierna che gli costerà la partita di domenica a San Siro: "Mi dispiace non poter giocare Inter-Roma, una partita per noi importante ma ho fiducia nei miei compagni. Faremo una grande partita e insieme ai nostri tifosi cercheremo la vittoria. Quando inizia la partita gioco sempre per vincere tutti i duelli, perché così posso aiutare la mia squadra a vincere".

Sulla partita di oggi, invece, questo il commento del numero 25 nerazzurro: "Il campionato italiano è difficile, le squadre difendono bene ma eravamo concentrati sin dall'inizio della partita. Sapevamo di poterla vincere in qualsiasi momento, la cosa più importante sono i tre punti. La squadra sa soffrire quando c'è da soffrire, e il Bologna ha fatto una grande partita".

Infine, il primo gol di Gabriel Barbosa: "Lavora molto, ed è migliorato molto da quando è arrivato. È un giovane che può fare molto bene qui, e ora con un po' di fiducia crescerà ancora meglio".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati