PIOLI: "I RAGAZZI CE L'HANNO MESSA TUTTA"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo i quarti di TIM Cup: "Sono convinto di avere una grande squadra, ora lavoreremo ancora più duramente"

MILANO - Ai microfoni di Rai Sport, Stefano Pioli ha commentato il risultato dei quarti di finale di TIM Cup contro la Lazio: "Abbiamo cominciato benissimo la gara. Abbiamo avuto un'occasione importante con Perisic, poi c'è stato il palo di Kondogbia. Per diciotto minuti abbiamo giocato solo noi, poi abbiamo commesso una disattenzione grave che abbiamo pagato a caro prezzo. Fossimo rimasti in undici ci sarebbe stata tutta la possibilità di riprendere la partita. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi perché ce l'hanno messa tutta nonostante l'inferiorità numerica".

"Ovviamente dobbiamo migliorare nelle piccole cose, soprattutto quando affrontiamo avversari che hanno grandi valori. Una partita si può perdere, ma le grandi squadre sanno rialzarsi subito e sono convinto che la nostra sia una grande squadra. La sconfitta non ci voleva perché la TIM Cup era un nostro obiettivo ma adesso lavoreremo ancora di più per farci trovare pronti nei prossimi impegni".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati