ANDREOLLI: "CONCENTRATI SUL PESCARA"

Le parole del difensore alla vigilia della 22^ di campionato: "Veniamo da un buon momento e vogliamo continuare a fare bene. Non possiamo fermarci"

APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Pescara, il difensore nerazzurro Marco Andreolli ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e Inter Channel: "Siamo concentrati sul Pescara, veniamo da un buon momento e vogliamo continuare a fare bene. Se vogliamo provare a rincorrere il terzo posto non possiamo fermarci anche perché davanti non si fermano".

"Tutte le squadre possono creare problemi, vanno affrontate con la giusta concentrazione e attenzione. In settimana l'abbiamo preparata bene".

"Quando rincorri devi cercare di fare sempre meglio e ragionare di partita in partita. Quella di domani è la più importante in questo momento. Io titolare? Sono scelte del mister, siamo tutti a disposizione per fare bene e dare una mano alla squadra. Gli 11 che sceglierà daranno sicuramente il 100%, anzi i 14 perché anche chi entrerà darà il contributo per vincere. Anche chi è a disposizione ma non entra in campo dà una mano con il lavoro quotidiano e con il supporto".

"Sto recuperando bene, ma quello che si prova in campo è diverso dal lavoro dell'allenamento".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati