VECCHI: "DOBBIAMO CRESCERE ANCORA"

Il tecnico della Primavera al termine della semifinale di ritorno di TIM Cup: "Giusto siano passati loro. Adesso testa al campionato e alle fasi finali"

SESTO SAN GIOVANNI - Al termine della gara di ritorno della semifinale di Primavera TIM Cup, mister Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia: "Non siamo riusciti a fare il gol che avremmo meritato nel primo tempo. Nella ripresa c'è stato più equilibrio ma ancora una volta abbiamo concesso gol per un'ingenuità. Abbiamo regalato un altro gol e contro la Roma non puoi permettertelo. Analizzando le due gare è giusto siano passati loro".

"Avremmo potuto riaprire il discorso se avessimo trovato il gol nel primo tempo. Abbiamo fatto un po' troppa confusione cercando di verticalizzare subito per i nostri attaccanti. Abbiamo creato pericoli, ma non abbastanza per qualificarci".

"Pinamonti? È un attaccante completo, moderno, che non pensa solo a fare gol ma aiuta anche la squadra. Ha fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa ha trovato il gol. Adesso testa al campionato, cercheremo di crescere ancora per arrivare alle fasi finali e giocarci le nostre carte".

Il tecnico della Primavera ha poi analizzato ai microfoni di Inter Channel il momento della squadra: "Si è vista un'Inter diversa rispetto alle altre sfide contro la Roma, un'Inter che ha avuto carattere e ha dimostrato di avere qualità". L'intervista completa andrà in onda nel tg del canale tematico nerazzurro, alle ore 19.30.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati