MILANO - Dopo la vittoria contro il Bologna nel primo impegno ufficiale della TIM Cup 2016/17, il cammino dell'Inter di Stefano Pioli prosegue con la sfida alla Lazio nel match valido per i quarti di finale della competizione: calcio d'inizio in programma martedì 31 gennaio alle ore 20.45 allo stadio "Giuseppe Meazza".
Per gli abbonati la possibilità di assistere al match acquistando un biglietto a soli 10 euro fino al giorno precedente la partita. Non sono in vendita il Secondo Anello Rosso, Arancio, Blu, il Primo Anello Blu e Verde. Gli abbonati in tali settori possono scegliere a 10 euro uno dei posti liberi; tutti gli altri possono confermare il posto di abbonamento fino a domenica 22 gennaio compreso.
La vendita dei biglietti prosegue su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.
I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio. L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 5 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 5, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.
Il settore destinato ai tifosi ospiti, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).
Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!