INTER-LAZIO, NUMERI E CURIOSITÀ

Miranda verso la 50^ presenza in Serie A. Handanovic, Carrizo e Berni, con Candreva e Pioli, sono gli ex della sfida. Nerazzurri a caccia del 60^ successo contro la Lazio

MILANO - Ultimo impegno del 2016 per i nerazzurri, che a San Siro ospitano la Lazio nell'anticipo della 18^ giornata di Serie A TIM. In collaborazione con Opta, numeri e curiosità della sfida.

147^ sfida nella massima serie tra queste due squadre: nerazzurri alla ricerca del 60^ successo, 35 le vittorie biancocelesti, 1 solo pareggio negli ultimi 16 incontri.

L'Inter ha trovato la via della rete nelle ultime 17 partite giocate a San Siro con una media di 2 gol a partita, ma la Lazio si presenta a Milano con il miglior rendimento esterno al pari della Juventus.

I nerazzurri sono la squadra che va più di tutte al tiro e che effettua più cross su azione di tutta la Serie A.

La prossima sarà la 50^ partita in Serie A per Joao Miranda. Mauro Icardi ha segnato due gol nelle tre sfide di campionato contro la Lazio giocate al Meazza. Tutti e tre i portieri nerazzurri hanno un trascorso nella Lazio, al pari del grande ex di giornata, Antonio Candreva. Prima gara da ex anche per il tecnico Stefano Pioli, che in carriera non ha mai affrontato da allenatore Simone Inzaghi.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati