D'AMBROSIO: "MERCOLEDÌ SARÀ ANCORA PIÙ IMPORTANTE"

Le parole del difensore nerazzurro: "Dobbiamo ripartire da qui, sapendo che abbiamo grande qualità in attacco. È importante difendere e lottare"

REGGIO EMILIA - Il difensore nerazzurro Danilo D'Ambrosio ha parlato in mixed zone nel post partita di Sassuolo-Inter: "È una vittoria che conta tanto, ma conterà di più se vinceremo mercoledì. In spogliatoio ci siamo detti che sarebbe stato importante non subire gol e ci siamo riusciti. Con la qualità che abbiamo davanti prima o poi un gol lo facciamo, quindi è importante tenere la porta inviolata. Dobbiamo ripartire da qui, si difende e si lotta in undici. Sappiamo comunque di dover migliorare ma siamo a un buon punto".

"Cerco di allenarmi sempre al 100% perché solo così si possono vedere i risultati in campo. Sono contentissimo delle parole di Pioli, faccio di tutto per ripagare la fiducia sul campo. Melo? È un peccato non ci sia mercoledì perché riesce a darci equilibrio ma abbiamo tanti giocatori importanti e sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati