AUSILIO: "DOVREMO GIOCARE LA NOSTRA PARTITA"

Il direttore sportivo dei nerazzurri a Mediaset Premium: "Il calendario può favorirci, ma dobbiamo saperne approfittare. Abbiamo un'ottima rosa"

REGGIO EMILIA - Nel prepartita di Sassuolo-Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Si dice sempre che bisogna guardare sempre in casa propria, ma 4 partite tra le otto che ci precedono è uno scherzo del calendario di cui dobbiamo approfittare. Dobbiamo giocare la nostra partita e fare i nostri tre punti a Reggio Emilia".

"Non c'è nessun caso Jovetic, pensare all'Inter dove i giocatori fanno la squadra non esiste. Jovetic lavora bene come tutti i compagni, quelle dei tecnici sono scelte giustificate da un aspetto tattico. Lavoriamo tutti per un fine comune, e Jovetic è un patrimonio dell'Inter".

"Barbosa? Tutti i giorni migliora, tutti i giorni capisce il calcio italiano un po' di più, a gennaio potrà trovare la propria strada oppure ne parleremo e troveremo una soluzione che vada bene a tutti".

"Ci siamo trovati col mister per parlare di qualche soluzione per il mercato di gennaio. Penseremo a dei prestiti con l'idea di impostare la squadra per l'anno prossimo. Abbiamo un'ottima rosa e Pioli lo sa, ha scelto alcuni giocatori e ne sceglierà altri in corsa".

"Suning si aggiungerà come sponsorizzazione al centro sportivo, che resterà intitolato alla memoria di Angelo Moratti. Chi ha scritto il contrario evidentemente ha scritto male".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati