MILANO - C'è soddisfazione nelle parole di Stefano Vecchi al termine della sfida vinta 4-0 dai suoi ragazzi contro il Frosinone nel posticipo della 11^ giornata del campionato Primavera: "Siamo stati bravi e fortunati nell'indirizzare subito la gara con il rigore dopo un minuto di gioco. Poi abbiamo gestito bene il match, creando e segnando tanto".
"Siamo felici perché sulla carta nessuna gara è semplice, sapevamo di dover sfruttare l'occasione considerando che le nostre dirette concorrenti si sono fermate ieri. Il nostro è un girone complicato con tante squadre forti, non si possono perdere punti per strada, noi abbiamo perso con il Novara e ora dobbiamo rincorrere senza più sbagliare".
Inevitabile una battuta su Axel Bakayoko, protagonista delle ultime quattro vittorie con sei gol realizzati. "A inizio stagione è partito un po' con il freno a mano tirato ma sapevamo sarebbe potuto essere decisivo. È sulla strada giusta e deve andare avanti così. Rosa ampia? Se andiamo avanti in tutte le competizioni ci sarà spazio per tutti. Poi tocca a me fare le scelte e dare continuità alla squadra, ma c'è qualità in rosa".