MILANO - Dopo l'esordio in Europa League, Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Sparta Praga: "San Siro è il mio stadio preferito, perché tifo Inter. È stata un'emozione indescrivibile e sono molto contento della fiducia del mister e della società".
"Cercherò di farmi trovare pronto qualora ricapitasse l'occasione. Un centravanti deve fare gol ma anche mettersi a disposizione della squadra, oggi sono contento anche se non ho segnato. Un giocatore non fa la differenza, a me piace aiutare la squadra e cercherò sempre di migliorare".
"Rodrigo è un giocatore fantastico e con lui tutti gli altri. Mi aiutano molto, mi hanno dato consigli da quando siamo saliti sul pullman a quando è finita la partita".
"Il mio modello è Mauro Icardi, ho la fortuna che è anche un mio compagno di squadra e cerco ci carpire il massimo da lui. Bakayoko? Sono contento per lui, è un grande giocatore e sta facendo bene, c'è intesa. Dediche? Alla mia famiglia, a mia sorella che è in Australia e a tutte le persone che mi sono sempre vicine".