INTER-SPARTA PRAGA, LE DICHIARAZIONI DEI CECHI

Le parole di Zdenek Svoboda e Mario Holek in conferenza stampa: "Vogliamo onorare l'impegno e ottenere un buon risultato"

MILANO - Presso la sala stampa dello stadio "Giuseppe Meazza" si è tenuta la conferenza di Zdenek Svoboda e Mario Holek, rispettivamente vice allenatore e difensore dello Sparta Praga.

Il tecnico di Brno, che lo scorso 25 settembre si è seduto sulla panchina della formazione ceca come assistente di David Holoubek, ha analizzato così il match contro l'Inter, ultima gara del Girone K della UEFA Europa League 2016/17: "Vorremmo partire con la formazione più forte per onorare l'impegno, ma faremo fare anche esperienza ai giocatori più giovani. Domani l'Inter, anche se non avrà tutti i giocatori più importanti, potrà mettere in campo molta qualità".

"Siamo rilassati per il superamento del turno - ha aggiunto Holek - ma vogliamo comunque Ottenere un buon risultato. Ci saranno forse 2500 tifosi cechi e questo contribuirà a creare una bella atmosfera per noi. Pioli ci conosce perché ci ha già affrontato quando allenava la Lazio e questo sarà un piccolo vantaggio per l'Inter".


 English version 

Carica altri risultati