MILANO - Alle 21 di giovedì 8 dicembre c'è Inter-Sparta Praga a San Siro, l'ultima partita del gruppo K di UEFA Europa League.
L'apertura dei cancelli al pubblico è fissata per le 19.05, mentre lo sportello accrediti-help desk web aprirà alle 19.05. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 18.05. Per accedere allo stadio è necessario un documento d'identità valido (carta d'identità o passaporto).
I biglietti sono in vendita presso il punto vendita di San Siro e l'Inter Store Milano: acquistali anche su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita; i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.
Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti online o nei punti vendita oppure a recarsi alle casse dello stadio con un anticipo di almeno un'ora rispetto all'inizio del match per evitare le tradizionali code degli ultimi minuti.
Ingresso gratuito, inoltre, per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.