ZINGONIA - Non può che essere soddisfatto Stefano Vecchi dopo il successo ottenuto dai suoi ragazzi sul campo dell'Atalanta, nel match valido per la 10^ giornata del campionato Primavera: "Abbiamo fatto una settimana ottima, sia dal punto di vista dei risultati sia sotto l'aspetto delle prestazioni", ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel.
"Avevamo anche delle partite impegnative nelle gambe perché contro il Cagliari abbiamo vinto giocando ottanta minuti in inferiorità numerica e contro l'Udinese abbiamo ottenuto la qualificazione nei supplementari. Oggi abbiamo disputato una buonissima gara contro una squadra forte, formata da giocatori che arriveranno sicuramente in alto"
Quindi, sulla scelta del modulo: "4-4-2? La nostra intenzione, avendo poco tempo a disposizione per lavorare in settimana, era di essere ordinati in fase difensiva. Abbiamo concesso pochissimo. Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, avremmo solo dovuto gestire meglio la palla, soprattutto nella ripresa quando qualche ripartenza fatta meglio ci avrebbe garantito maggiore tranquillità".
Chiusura dedicata a Bakayoko, protagonista di una grande settimana con quattro gol realizzati in tre partite: "Axel è un giocatore importante e lo sta dimostrando - ha concluso Vecchi -. Noi avevamo in mente il Bakayoko della scorsa stagione e sapevamo di non averlo ancora visto fino a questa settimana. Adesso si è sbloccato e sta facendo vedere quello che può fare. Speriamo ci possa dare una mano ad arrivare in fondo a tutte le competizioni".