BE'ER SHEVA - C'è amarezza nelle parole di Stefano Pioli per la vittoria sfumata nel secondo tempo della sfida contro l'Hapoel Be'er Sheva, valida per il quinto turno della fase a gironi di UEFA Europa League: "Le partite durano 95 minuti, noi ci siamo disuniti e abbiamo finito per subire situazioni difensive che non possono e non devono più capitare" ha commentato il tecnico nerazzurro.
"Ci dovremo lavorare molto. Nel primo tempo abbiamo dominato, era sufficiente avere lo stesso atteggiamento ma nella ripresa siamo stati troppo individualisti. Siamo stati preuntuosi e non possiamo essere soddisfatti del nostro lavoro. È soprattutto un problema mentale, vedendo il primo tempo credo si possa dire che la squadra è composta da tanta qualità ma, mai come oggi, potete vedere come chi sa soffrire nei momenti difficili della partita riesce a venire fuori e a ottenere i tre punti".
"Nel secondo tempo non abbiamo giocato da Inter. Ci siamo abbassati troppo, ho cercato alla fine di inserire giocatori freschi per alzare il ritmo e credo che fosse corretto farlo per riprendere le redini della partita. Problema fisico? Non ci nascondiamo dietro questo perché, pur essendo in inferiorità numerica, nei minuti finali abbiamo avuto due palle gol per vincere la partita".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版