INTER-FIORENTINA, NUMERI E CURIOSITÀ

Il prossimo sarà il gol numero 50 di Candreva in Serie A, due doppiette nelle ultime due partite casalighe per Icardi: tutti i numeri della sfida in collaborazione con Opta

MILANO - Monday night per i nerazzurri, di scena al 'Meazza' alle ore 21 contro la Fiorentina. In collaborazione con Opta, numeri e curiosità della sfida di lunedì.

157^ incontro in Serie A tra nerazzurri e viola: 63 vittorie, 50 pareggi e 43 sconfitte. La Fiorentina è la seconda squadra contro la quale l'Inter ha collezionato più vittorie interne (45) nella sua storia nella massima serie.

Antonio Candreva, il giocatore che effettua più cross su azione in Serie A, si è sbloccato nel derby mettendo a segno la prima rete in campionato con la maglia dell'Inter. La prossima, sarà la 50^ segnatura nel nostro campionato.

Mauro Icardi, attuale capocannoniere della Serie A, ha segnato due doppiette nelle ultime due partite casalinghe.

Tre gli ex della gara: Stevan Jovetic ha vestito la casacca viola dal 2008 al 2013, mentre Felipe Melo ha un trascorso a Firenze nella stagione 2008/2009. Tra i Viola c'è un ex nerazzurro: Mauro Zarate, all'Inter nella stagione 2011/2012.

Entrambi gli allenatori hanno vestito, da giocatori, le maglie dei rispettivi avversari di giornata.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati