INTER-CROTONE, ALL YOU NEED TO KNOW

10 centri in campionato per Icardi, per Perisic tre gol nelle ultime quattro gare di Serie A in cui è sceso in campo al "Meazza": ecco le altre statistiche

MILANO - Tornano alla vittoria i nerazzurri, che davanti al pubblico interista a San Siro hanno battuto il Crotone per 3-0. Decisive le reti di Ivan Perisic e la doppietta di Mauro Icardi.

In collaborazione con Opta, ecco le statistiche del match:

- Mauro Icardi ha segnato il suo decimo gol in questo campionato - lo scorso anno la sua decima rete arrivò a febbraio, dopo 22 giornate.

- Per la prima volta in questo campionato, l'Inter non ha concesso tiri in porta agli avversari.

- L'Inter ha perso solo una delle 33 sfide nella massima serie contro squadre calabresi (20V 12N) - l'ultima squadra calabrese a segnare a San Siro contro l'Inter è stata la Reggina nel febbraio 2001.

- Tuttavia, Icardi è stato il giocatore a fare più tiri in questa sfida (cinque, di cui tre nello specchio della porta).

- L'Inter ha fatto registrare un possesso palla del 74.3% oggi contro il Crotone, il più alto in assoluto in una partita di questo campionato.

- Ivan Perisic (decimo gol per lui in Serie A) ha siglato tre gol nelle ultime quattro gare di campionato in cui è sceso in campo al "Meazza".

- Marcelo Brozovic è stato il giocatore a creare più occasioni da gol in questa partita (5).


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati