VECCHI: "PAGATE LE NOSTRE INGENUITÀ"

L'allenatore della Primavera al termine di Roma-Inter: "Ci è mancato uno spunto per aprire la gara, poi ci siamo disuniti"

ROMA - L'allenatore della Primavera, Stefano Vecchi, ha commentato a caldo la finale di Supercoppa Primavera: "La Roma è stata brava a sfruttare i nostri errori di ingenuità. I primi due gol ci sono costati la partita, poi ci siamo disuniti per cercare di riaprirla e siamo stati puniti. Pinamonti ha avuto la palla gol per aprire il match ma non l'abbiamo sfruttata, quando si gioca contro certi avversari se si commettono questi errori ci sta di perdere".

"Non abbiamo avuto grande qualità e ci è mancato anche un spunto per sbloccare la gara. Loro non ci hanno concesso quasi nulla su errori loro, noi abbiamo un po' regalato i primi due gol, c'è stato del demerito nostro".

"Ora c'è grande delusione, ma sappiamo che tra noi non ci sono 4 gol di differenza. Abbiamo fatto troppo poco rispetto alla nostre potenzialità. Ora bisogna lavorare e andare avanti. Il Settore Giovanile dell'Inter non puó permettersi certe prestazioni quindi andremo avanti solo con chi dimostrerà di meritare questa maglia, dimostrando di dare il massimo durante tutta la settimama. Non è una questione di difesa perché in campionato abbiamo subito poco. E neanche di modulo, perché stiamo utilizzando quello più giusto per i giocatori che abbiamo a disposizione".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati