VECCHI: "CONTENTI DI GIOCARCI QUESTO TROFEO"

L'allenatore della Primavera a pochi minuti dalla sfida di Supercoppa Primavera: "Abbiamo ragazzi con valori e qualità, in certe partite contano i dettagli"

ROMA - Intervistato in esclusiva da Sportitalia nel pre partita di Roma-Inter, finale di Supercoppa Primavera, Stefano Vecchi ha parlato dell'importanza della partita che i suoi ragazzi si apprestano a giocare: "Ci si gioca un trofeo, meritato grazie alla vittoria di un gruppo fantastico, e quest'anno con un nuovo gruppo veniamo a giocarcelo. Stasera conta la testa? Sì, non c'è bisogno di caricare la partita con attese e abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate bene nelle sfide precedenti".

"Oggi siamo qui a giocarci qualcosa di importante. Abbiamo un gruppo di ragazzi di valore come la Roma, per questo in gare sempre in equilibrio sono i dettagli a fare la differenza. Abbiamo ragazzi con valori e qualità, poi per giocare in Serie A bisogna avere un pizzico di fortuna, serve aspettare la crescita dei ragazzi come Miangue".

"Le gambe possono tremare, anche questo fa parte della loro crescita. Mie sensazioni? Siamo contenti di giocare un trofeo in uno stadio importante come questo. Sono felice per lo staff e la società oltre che per i ragazzi che sono qui".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati