EDER: "TESTA BASSA E TANTO LAVORO"

Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il match dell'Atleti Azzurri d'Italia: "Abbiamo regalato il primo tempo. Solo dando di più possiamo venirne fuori"

BERGAMO - Giornata amara per Eder, che non ha potuto festeggiare con una vittoria il suo 50° gol in Serie A. Il numero 23 nerazzurro ha commentato così la sconfitta rimediata contro l'Atalanta: "Abbiamo regalato il primo tempo, poi nel secondo tempo le cose sono migliorate ma è arrivata la beffa del rigore. Dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare. Dobbiamo guardarci dentro e tirare fuori tutto quello che abbiamo".

"Serve cambiare marcia. Abbiamo avuto occasioni con Perisic e Joao Mario ma purtroppo non siamo riusciti ad andare in vantaggio. De Boer? Nel calcio si parla tanto, noi pensiamo solo a dare il massimo e a fare quello che dice il mister. A volte però non ci riusciamo, come oggi. Ora testa bassa e lavorare".

"Il campionato è lungo, non si può mai dire cosa accadrà. Quando nel secondo tempo abbiamo giocato, le nostre occasioni le abbiamo avute. Dobbiamo dare di più, tutti. Solo così possiamo venirne fuori".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati