AUSILIO: "CONCENTRATI SOLO SUL CAMPO"

Il direttore sportivo dei nerazzurri a Sky Sport: "Icardi? Caso chiuso. Con una vittoria stasera potremmo ancora dire la nostra per la qualificazione"

MILANO - A pochi minuti dal fischio d'inizio allo stadio "Meazza", il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Gli assistenti del mister conoscono l'Italia ed il campionato italiano, piena fiducia a loro e alle idee dell'allenatore".

"Icardi? Caso chiuso, ha cinque anni di contratto. Ora dobbiamo solo pensare alla partita da giocare e da vincere. L'Inter deve ragionare partita dopo partita, abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni quindi abbiamo avuto subito a disposizione un'altra partita dopo un brutto risultato. Con una vittoria stasera potremmo ancora dire la nostra per la qualificazione".

"Quando arrivi all'ultimo momento e con un campionato che sta per iniziare è normale trovare difficoltà, le avrebbero avute tutti, anche un allenatore italiano".

"I dirigenti sono molto presenti, la proprietà arriverà la settimana prossima e sono molto vicini. Nella questione Icardi abbiamo deciso da società, che c'è ed è presente. Con questo tipo di organizzazione possiamo essere un'ottima Inter".


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati