ROMA - "Non meritavamo di perdere la partita ma abbiamo fatto troppi errori, specialmente nel primo tempo quando abbiamo concesso troppe occasioni alla Roma. L'atteggiamento è stato buono e nella ripresa è stata l'Inter che voglio vedere". Inizia così l'analisi di Frank de Boer dopo Roma-Inter, posticipo della 7^ giornata di Serie A.
"Nel secondo tempo abbiamo controllato noi la gara ma un fallo ingenuo ci ha fatto prendere il 2-1. Dobbiamo imparare a gestire meglio i novanta minuti. Se ridurremo il numero di errori, vinceremo spesso. Nella ripresa siamo stati compatti e abbiamo subito meno. La Roma è una grande squadra e se si fanno tanti errori è dura portare a casa i tre punti".
"Nell'intervallo ho detto ai miei che avremmo dovuto essere meno imprecisi, l'abbiamo fatto e non ho visto difficoltà. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché le grandi occasioni degli avversari arrivano da nostri errori. È successo anche perché c'erano giocatori non al top della condizione come Joao Mario e Ansaldi".
In chiusura un paio di commenti sui singoli: "L'ingresso di Jovetic? Si è allenato molto bene in settimana e per me quando un giocatore dà un segnale positivo è giusto che abbia un'opportunità per dare un contributo alla squadra. La prestazione di Icardi? Ha fatto un grande lavoro per la squadra e non l'abbiamo servito in maniera perfetta con i cross".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia