MILANO - L'Inter Club China è giunto a Milano per trascorrere delle piacevoli giornate all'insegna dei colori nerazzurri. Il Centro Coordinamento Inter Club ha organizzato differenti appuntamenti per permettere ai soci arrivati dalla Cina di vivere la loro passione per l'Inter da veri protagonisti.
Prima tappa al Centro Sportivo Giacinto Facchetti, la casa del settore giovanile dell'Inter. Ad Interello visita della struttura dove si allenano i campioni di domani. Poi tutti allo Stadio Breda per tifare i ragazzi della Primavera.
Durante la vista di Milano, dopo un pò di shopping nel nuovo Inter Store, foto nella sala trofei di F.C. Internazionale insieme a Javier Zanetti e Francesco Toldo. La domenica sugli spalti di San Siro a tifare la Beneamata, con il walk about prima della partita, scoprendo i luoghi off limits della Scala del Calcio. A chiudere le giornate nerazzurre Appiano Gentile, con visione dell'allenamento dei ragazzi di mister De Boer.
Ci racconta Sun Yanhua, socio del club: "È stato davvero emozionante per me e per i miei amici scoprire i luoghi della storia dell'Inter e vedere da vicino i nostri campioni. Per noi che siamo dall'altra parte del mondo è un sogno essere qui".
"Esser riusciti a portare una delegazione del nostro Inter Club dalla Cina a Milano è stato un vero successo" - prosegue David Wang, Presidente dell'Inter Club China - "I ragazzi avranno da raccontare molte belle esperienze vissute in Italia. Ringrazio la società per averci dato questa opportunità".
Gli Inter Club sono presenti in oltre 45 nazioni, scopri come creare un Inter Club insieme ai tuoi amici e porta i colori nerazzurri nel mondo!