MILANO - Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia guarda già al prossimo match: "Adesso dobbiamo pensare all'Europa League, perché dobbiamo recuperare il tempo perso, l'ultima partita non è andata bene quindi dobbiamo recuperare. Poi, penseremo alla Roma".
"Quello che so è che sto lavorando veramente tanto, al di là degli allenamenti, anche extra calcio. Sto veramente facendo di tutto per trovare la miglior forma possibile. È un piccolo passo, ma c'è ancora tantissima strada da fare".
"Ero stremato, dispiace perché abbiamo lasciato due punti con quel gol mancato. Dobbiamo però prendere le cose positive fatte oggi, dopo il gol abbiamo messo lì il Bologna per tutta la partita praticamente. Dopo i primi 20 minuti abbiamo tirato fuori una grinta incredibile e credo che continuando così riusciremo ad andare lontano".
"L'appoggio del pubblico anche durante la partita è importantissimo. Ci regala forze che pensiamo di non avere, è bello e ci dispiace veramente non aver regalato i tre punti a questi tifosi".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia