ZANETTI: "CI ASPETTIAMO UNA GRANDE PROVA"

Le parole del vice president nerazzurro prima di Pescara-Inter: "La rosa è di qualità e il mister vuole una squadra che sia protagonista su tutti i campi"

PESCARA - Intervistato da Mediaset Premium, il vice president nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del calcio d'inizio di Pescara-Inter: "Abbiamo avuto due settimane per lavorare, anche se abbiamo dovuto fare a meno di diversi nazionali. Questi giorni sono serviti a tutti, il mister ha avuto tempo di valutare le cose da migliorare. La nostra è una squadra di qualità, speriamo di cominciare il nostro campionato stasera. Rischio stanchezza per i nazionali? I giocatori dell'Inter devono sempre dare qualcosa in più per la maglia che indossano. Guardando la nostra rosa c'è la possibilità di farlo. Ci aspettiamo tutti una grande prestazione stasera". 

"Tutti abbiamo il dovere di dare qualcosa in più, mister de Boer ha le sue idee e deve avere tempo di conoscere il campionato italiano e di porre le basi per costruire la squadra. Vuole una formazione che sia protagonista su tutti i campi e noi gli siamo tutti vicini, cercando di dare il nostro contributo per aiutarlo. La partita di stasera è insidiosa, sappiamo che ci sarà da soffrire. Ci vuole tempo ma speriamo di essere competitivi il prima possibile". 

Chiusura con un paio di domande sui singoli: "Banega? Conosce benissimo la posizione in cui giocherà stasera e potrà dare un grande contributo perché è un giocatore di qualità, che trova facilmente l'ultimo passaggio. Medel? Credo sia fondamentale per dare filtro davanti alla difesa". 


 English version  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati