ICARDI: "I GOL SONO IMPORTANTI SOLO SE SI VINCE"

Le parole del capitano nerazzurro dopo Inter-Palermo: "Abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a vincere. Futuro? Voglio restare qui, in questo stadio e con questi tifosi"

MILANO - Non è bastato ai nerazzurri il gol di Mauro Icardi per trovare la prima vittoria stagionale. L'anticipo domenicale del "Meazza" tra Inter e Palermo, valido per la 2^ giornata della Serie A TIM 2016/17, si è chiuso infatti sull'1-1: "Quando non si vince, i gol non sono importanti - ha dichiarato il capitano nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium -. Oggi abbiamo avuto tante occasioni ma la palla non è entrata". 

"La condizione atletica? Siamo quasi a settembre, non ci sono scuse. In settimana abbiamo lavorato bene con il mister, abbiamo cercato di fare quello che è stato provato in allenamento ma purtroppo non siamo riusciti a vincere".

Sul futuro e sull'ipotesi rinnovo: "Non ho sentito le parole di Zanetti, ma lo vedo tutti i giorni e siamo grandi amici. Sono tranquillo, ho trovato l'accordo con la società. Come ho sempre detto, voglio restare qui in questo stadio e con questa gente".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia 

Carica altri risultati